iWatch: subito produzione di massa a ottobre vendita in Europa a 270 euro

iWatch-a-luglio-in-produzione-ad-ottobre-in-commercio-a-350-dollari

Eccoci  al momento tanto atteso.

Da una fonte molto attendibile, come la Reuters, Apple tra poco più di dieci giorni  agli inizi di luglio inizierà la produzione  in grossissime quantità dell’iWatch.

Le vendite avranno inizio invece di tutto il mondo invece  ad ottobre.

L’azienda statunitense ha già previsto che in un solo anno saranno venduti più di 50 milioni di iWatch.

Le caratteristiche del nuovo gioiello made Apple sono le seguenti: avrà quasi sicuramente un display touch di una grandezza di 2,5 pollici che avrà una forma rettangolare.

Il nuovo iWatch avrà, secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, dei sensori che permetteranno di monitorare l’attività fisica del suo possessore e potrà essere caricato in modalità wireless.

Apple ha studiato nei mini particolari il lancio dell’iWach che dovrebbe entrare in commercio in pompa magna conquistando subito il mercato internazionale soprattutto quello occidentale Stati Uniti ed Europa riuscendo a bissare i successi  della casa di Cupertino dei vari modelli iPhone nel pianeta smartphone e iPad nel mondo tablet.

Il prezzo del nuovo dispositivo mobile Apple si aggirerà negli Usa a 350 dollari mentre in Italia il costo sarà pari a circa 260 euro.

La prossima settimana sarà quella decisiva per conoscere meglio le caratteristiche del gioiello made Apple il dispositivo da polso iWatch.