Ragazza non riesce a trovare un fidanzato perché ha una particolare passione è pazza di Hello Kitty

La passione di Natasha Goldseorthy è talmente bizzarra e totalizzante, che l’attenzione dei media di tutto il mondo si è concentrata su questa vicenda.

Attualmente la donna custodisce gelosamente nella sua casa ben 10 mila pupazzi di Hello Kitty, facendo così della sua abitazione un vero e proprio santuario dedicato alla gattina amata dalle bambine.

Invece Natasha colleziona ossessivamente qualsiasi oggetto raffigurante Hello Kitty già da quindici anni e la passione non sembra scemare, anzi. In casa, oltre ai 10 mila pupazzi, ci sono anche stoviglie, mobili abiti e gioielli tutti a tema, una vera e propria fissazione che mette a disagio chiunque si rechi a farle visita.

Ed è per questo che la giovane donna non riesce a trovare un fidanzato perché per sua stessa ammissione, non trova nessuno disposto a condividere questa straripante passione, anche se non è difficile credere che anche i pretendenti animati dalle migliori intenzioni, fuggano a gambe levate da questa ragazza che riversa in questa collezione un che di patologico.

Questo amore esagerato per la gattina è anche una passione parecchio costosa: è stato calcolato infatti che Samantha abbia speso sino ad ora ben 62 mila euro in oggetti dalle svariate funzioni ed utilizzi ma rigorosamente Hello Kitty.