Ordina per il compleanno della figlia una torta, ma invece di una bambolina di zucchero bionda ne trova una cieca

Doveva essere una bellissima sorpresa per la figlia ma invece poteva finire per rovinare il compleanno della piccola. Una signora di nome Laura ha ordinato tramite WhatsApp una torta per il compleanno della figlia.

La premurosa madre aveva chiesto al pasticciere che ci fosse come decorazione una bambolina di zucchero bionda molto simile alla figlia.

Solo che la donna nel messaggio invece di scrivere in inglese “blonde” ha scritto grazie anche al correttore automatico “blind” che tradotto in italiano significa “cieca”.

Il fatto è avvenuto a Coatbridge una cittadina scozzese. Il pasticcere subito dopo aver ricevuto il messaggio, si è messo in moto e ha realizzato la torta con una bambolina in zucchero dai capelli neri con gli occhi chiusi e un bastone che in realtà era uno stuzzicadenti.

Alla consegna della torta la madre della piccola è rimasta sconcertata poi però, capito il disguido, ha deciso di non rovinare la festa e servire lo stesso la torta agli invitati.

La foto della torta con la spiegazione di quanto accaduto è stata pubblicata sui social ed è stata condivisa da 14 mila persone.