Eleonora Daniele termina la puntata di “Storie italiane” facendo un annuncio, il pubblico si alza in piedi e applaude felicissimo

Nella puntata di ieri Eleonora Daniele ha fatto un annuncio molto importate: è incinta, aspetta una bambina e la chiamerà Carlotta.

Eleonora Daniele ha voluto dare questa notizia al suo pubblico a fine puntata perché, come lei stessa ha spiegato, in tanti sui social le hanno chiesto se fosse incinta o  meno.

E così lei ha voluto essere in prima persona a raccontare al suo pubblico il bellissimo momento che sta vivendo. Lo ha detto tutto d’un fiato perché evidentemente l’emozione che provava era tanta e come lei stessa ha precisato “è un sogno che si avvera”.

La bella e brava conduttrice a cominciato così: “Volevo condividere con voi pubblico e amici di Storie Italiane questa emozione che è grandissima”

E poi ha proseguito: “Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia o almeno per me lo è … Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno, aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta“.

Eleonora Daniele lo scorso 14 settembre si è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni, dopo 16 anni di fidanzamento.