Due ex riescono a ritrovarsi per una dedica scritta su una banconota da 20 euro

A volte i social svolgono la romantica missione di far ritrovare amori perduti, dimenticati nel passato o accantonati per una serie di fraintendimenti.

L’artefice di questa storia sentimentale è una donna irlandese di nome Denise O’reilly, che casualmente viene in possesso di una banconota da 20 euro sulla quale è scritto un messaggio ”Christy, sei sempre stato tu .Vieni a trovarmi” firmato Megan.

Denise non rimane indifferente di fronte all’accorato appello scritto da una donna all’uomo che evidentemente ama, e così decide di rendere pubblica la scritta sulla banconota sperando, chissà, che i due possano in qualche modo ritrovarsi.

Diffonde la foto su Facebook, che immediatamente fa il giro del web raccogliendo più di 15 mila condivisioni, tanto che pochi giorni dopo, il destinatario del messaggio fa la sua apparizione.

Si tratta di Christy Leech, che aveva amato Megan per oltre un anno e mezzo ed alla quale aveva dedicato una canzone dal titolo “sei sempre stato tu” (It’s always been you).

Poi i due si erano persi di vista, lui aveva persino creduto che lei si fosse innamorata di un altro, mentre in realtà lei era ad un suo concerto quando gli aveva scritto il messaggio sulla banconota.

E cosi, grazie a Facebook, i due hanno riannodato una storia che ormai credevano finita e chissà…