Jeremy Meeks il rapinatore troppo bello per stare rinchiuso in cella

Jeremy-Meeks-il-rapinatore-troppo-bello-per-stare-rinchiuso-in-cella

Ecco cosa possono fare i social network che orami sono usati in tutto il mondo ed hanno milioni di utenti.

Sulla pagina ufficiale Facebook del dipartimento di polizia della California negli States è stata pubblicata la foto di un pregiudicato arrestato per rapinA, il trentenne Jeremy Meeks, che nel giro di pochissimo tempo è stata postata in tantissime pagine del social network ed ha letteralmente fatto il giro del mondo in poco più di un’ora.

Il motivo che il rapinatore in questione è oggettivamente un bellissimo uomo, occhi dal colore celeste mare, carnagione olivastra e labbra bellissima hanno letteralmente fatto impazzire le donne che hanno avuto la fortuna di vedere la foto.

Subito l’immagine del seducente rapinatore statunitense ha raggiunto un numero pazzesco di mi piace più di cinquantacinque mila in soli due giorni e dalle previsione a breve raggiungerà i centomila like.

Forza dei social network ma forza anche della bellezza straripante del rapinatore che è stato arrestato lo scorso 18 giugno con 4 complici per una rapina.

Anche i commenti su face book sono tantissimi sono addirittura più di sedicimila che chiedono di liberare al più presto Jeremy Meeks.

Il rapinatore californiano è una vecchia conoscenze delle forze dell’ordine locali perché da tempo fa parte di una famosa banda che agiste in città è “purtroppo” sposato con due figli e per farlo uscire dalla cella il giudice ha disposto che ci vogliono 9.000 dollari di cauzione.

Sembra che in tante fans abbiano chiesto a qualche nota azienda di moda pagare la cauzione in modo da far uscire Jeremy Meeks dalla galera e di proporgli un contratto per diventare un modello.