Diretta Argentina – Iran live Tv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Argentina – Iran-live-Tv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Alle ore 18,00 italiane allo stadio stadio Mineirão scenderà in campo una delle formazioni più titolate alla vittoria finale di questo mondiale l’Argentina di Lionel Messi contro la squadra asiatica dell’Iran.

Pronostico che sembra scontato vista la notevole disparità di forze fra le sue squadre in campo da una parte i bianco celeste con una serie incredibile di campioni in campo contro l’Iran che è formata da calciatori sconosciuti al grande pubblico del calcio mondiale.

Ma proprio la partita di ieri degli azzurri contro il Costa Rica dimostra che nulla nel calcio e soprattutto in un campionato mondiale è scontato.

L’Argentina nella prima giornata del girone F ha avuto la meglio a fatica della Bosnia ed ora con una vittoria sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi di finale del mondiale.

L’Iran è riuscito a pareggiare contro la Nigeria ed ha attualmente un punto in classifica ed in caso di sconfitta comunque nell’ultima partita del girone si potrà giocare l’accesso agli ottavi.

Solo un precedente c’è stato nella storia delle due nazionali nel 1977 quando l’Argentina non riuscì ad imporsi in una amichevole e pareggiò per 1 a 1.

La partita di oggi potrà essere vista solo esclusivamente in diretta tv sulla piattaforma Sky visibile per gli abbonati.

Le fasi più salenti del match potranno essere riviste in Rai in chiaro intorno alle 23,00 di stasera.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la partita potrà essere visionata scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo windows.

Sempre in streaming Argentina – Iran potrà essere vista in modo gratuito su Rojadirecta e Livetv.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 18,00  di Argentina e Iran:

Argentina (4-2-3-1): 1 Romero, 4 Zabaleta, 2 Garay, 17 F. Fernandez, 16 Rojo, 5 Gago, 14 Mascherano, 7 Di Maria, 10 Messi, 9 Higuain, 20 Agüero. Allenatore: Alejandro Sabella

Iran (4-4-2): 1 Ahmadi, 4 Hosseini, 5 Sadeghi, 15 Montazeri, 23 Pooladi, 2 Heydari, 6 Nekounam, 14 Teymourian, 21 Dejagah, 16 Ghoochannejad, 3 Hajisafi. Allenatore: Carlos Queiroz.