GF5, Cristina Plevani a Mattino 5, “Salvio squalificato per il suo eccesso di ignoranza!”

A Mattino 5 ieri la conduttrice Federica Panicucci ha voluto dedicare un’ampia pagina al Grande Fratello 5 e in particolare alle frasi choc di Salvio Veneziano che hanno determinato la sua squalifica dal reality.

Da Federica Panicucci è stata intervistata la moglie di Salvio che ha commentato in studio la squalifica del marito.

Poi in studio è arrivata anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che ha cercato di difendere dalle tante critiche Salvio Veneziano.

Cristina ha giustificato Salvio dicendo che lo conosce di persona e che non è mai stato un tipo violento.  La Plevani ha detto che condanna le frasi pronunciate dal siciliano ma sono frutto della “sua eccessiva ignoranza”.

Secondo Cristina Plevani, Salvio è entrato nel grande fratello molto carico e non si è reso conto di quello che stava dicendo.

Anche in un’altra occasione Salvio ha espresso giudizi un po’ troppo forti. E’ stato durante la discussione con il cantante Pago sulla sua storia con Serena Enardu avvenuta nella casa.

Pago ad un certo punto della discussione si è alzato e se ne andato per evitare che la discussione probabilmente prendesse un’altra piega.

La Plevani ha concluso il suo intervento a Mattino 5 dicendo che spesso ha rimproverato Salvio di essere troppo irruento nelle sue dichiarazioni.