I suoi vicini di casa rifiutano di offrirgli una birra, lui chiama le forze dell’ordine

Un 32 enne di nome Felipe Mejia si è sentito offeso dai propri vicini e ha chiamato le forze dell’ordine per chiedere giustizia.

L’uomo di Fort Pierce ha voluto denunciare alla Polizia che i vicini non avevano voluto offrirgli una birra. L’uomo ha spiegato alla Polizia che durante la serata aveva finito tutte le birre che aveva in frigo e aveva chiesto ai vicini la cortesia di averne una.

I vicini hanno visto che l’uomo era un po’ su di giri e hanno preferito non dargli un’altra birra perché hanno creduto che già ne avesse bevute troppe.

L’uomo non si è capacitato del rifiuto e ha chiamato le forze dell’ordine.  Alle forze dell’ordine l’uomo ha detto che la sua era un’emergenza.

Un poliziotto, che si trovava nelle vicinanze della zona dove ha chiamato l’uomo, è andato a casa di Mejja che come detto dai vicini puzzava di alcol.

L’uomo aveva bevuto così tanto che faceva fatica a parlare. Il Poliziotto ha consigliato al ragazzo di andare a dormire.

Dopo qualche minuto il 32 enne è tornato alla carica con un suo vicino che ha chiamato la Polizia che ha provveduto ad arrestare Felipe Mejia.