Diretta streaming Rai Belgio – Russia gratis oggi con inizio alle ore 18,00

Diretta-streaming-Rai-Belgio – Russia-gratis-oggi-alle-ore-18-00

Ore 18,00 italiane allo stadio Maracanà di Rio de Janiero si scontreranno per la seconda giornata del girone H Belgio e Russia.

Le due squadre affronteranno la gara con opposti stati d’animo il Belgio euforico dopo la sofferta vittoria contro l’Algeria e la Russia un po’ delusa in seguito al striminzito pareggio contro la Corea del Sud.

Il Belgio nella prima gara, pur soffrendo è riuscito ad avere la meglio dell’Algeria rimontando l’iniziale svantaggio grazie alle reti del napoletano Mertens e dell’astro nascente Fellaini.

La Russia nella prima gara del campionato si è dovuta accontentare di un striminzito pareggio causato anche da una gigantesca papera del portiere Akinfeev.

Si prospetta una gara molto dura per tutte e due le squadre prima di tutto bisognerà battere il caldo soffocante di Rio, oggi quando si giocherà Belgio-Russia in Brasile saranno le 13,00, e l’acido lattico accumulato per la prima partita del girone.

Indubbiamente Belgio e Russia sono le due squadre più attrezzate nel girone per il passaggio del turno anche se le recenti partite disputate dalle cosiddette grandi hanno dimostrato che in questo mondiale c’è un grosso livellamento.

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai ed come al solito anche sulla piattaforma Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione di Sky Go per smartphone, tablet e pc o in modo gratis per tutti vi web collegandosi al sito Rai tv cliccando sulla finestra diretta tv.

Qui Belgio: squadra che vince non si cambia non è questo il motto di Wimots che mette subito dentro dal primo minuto gli eroi della gara contro l’Algeria: Mertens e Fellaini per il resto conferma per nove undicesimi la formazione della prima giornata.

Qui Russia: Fabio Capello da vecchia volpe del calcio non fa fuori il portiere Akinfeev dall’undici titolare dopo l’erroraccio della scorsa giornata e lo difende dall’attacco dei giornali.

Don Fabio carica la sua squadra sapendo che questa è la gara decisiva per il passaggio del turno e che una eventuale sconfitta complicherebbe non poco le speranze di qualificazione ai quarti della Russia.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno alle ore 18,00 nell’immenso stadio “Maracanà” di Rio de Janiero:

BELGIO (4-2-3-1): 1 Courtois, 2 Alderweireld, 4 Kompany, 15 Van Buyten, 5 Vertonghen, 6 Witsel, 8 Fellaini, 14 Mertens, 7 De Bruyne, 10 Hazard, 9 Lukaku.  All.: Wilmots.

RUSSIA (4-4-2): 1 Akinfeev, 22 Eshchenko, 14 Berezutski, 4 Ignashevich, 23 Kombarov, 7 Denisov, 8 Glushakov, 9 Kokorin, 10 Dzagoev. 18 Zhirkov, 11 Kerzhakov. All.: Capello.

Arbitro: Brych (Germania).