40enne allenatrice si innamora di un suo allievo di 15 anni, i due iniziano a frequentarsi e dalla loro relazione hanno un figlio

E’ successo in Austria dove l’allenatrice della squadra giovanile del Wiener Neustadt di pallamano si è innamorata perdutamente di un suo allievo che ha appena 15 anni.

Il ragazzo che si chiama Erwin attratto dal fascino dell’allenatrice ha deciso di contraccambiare e tra i due è nata una storia d’amore. Ma non è tutto lei, l’allenatrice quarantenne, ora aspetta un figlio da Erwin e non ha nessuna intenzione di abortire anzi.

Solo che però è intervenuta la magistratura che ha contestato alla donna di aver abusato di un minorenne.

I due si erano conosciuti nella palestra della squadra Wiener Meustadt e subito era nato un feeling particolare. L’allenatrice aveva deciso di trattenersi oltre gli orari previsti dall’allenamento con il ragazzo.

Così tra i due è nato un ottimo rapporto poi sfociato in un amore travolgente.  I due sono consapevoli dell’importanza di crescere un figlio e hanno detto alle tv locali che hanno intenzione di crescerlo insieme.

Ma le polemiche sono tantissime in molti si chiedono un ragazzo di 15 anni può essere già un buon padre? In tanti sono sicuri di no.