Blocca al bancomat una donna e si fa dare i soldi che ha appena prelevato, appena vede che il saldo è a zero glieli restituisce

Una rapina anomala con un epilogo ancora più anomalo quella che ha messo in atto un ragazzo in Cina e che è stata riportata da China Global Television Network (CGTN .

Le telecamere posizionate fuori da una banca hanno ripreso tutta la scena. Una donna si è recata al bancomat e ha prelevato dal suo conto 2.500 yuan e cioè circa 329 Euro.

A quel punto le si è avvicinato un ragazzo con il coltello che glielo ha puntato addosso e le ha intimato di consegnargli tutti i soldi.

 La donna non ha opposto alcuna resistenza e dallo sguardo si capiva che era terrorizzata.

 Il ragazzo quando ha visto che la cifra non era un granchè l’ha obbligata a fare il saldo del conto per vedere quanto ancora poteva rubarle.

La donna ha obbedito e quando il rapinatore ha visto che il saldo era pari a zero è rimasto un attimo fermo e poi le ha restituito i soldi che le aveva sottratto ed è fuggito via.

La donna  non credeva ai sui occhi.

 Anche se il ragazzo, possiamo dire che tutto sommato si è comportato bene, certamente la polizia si è messa sulle sue tracce  e lo ha arrestato.

Questa vicenda è accaduta nella città di Heyuan, nel sud della Cina.