Si china per prendere il suo cane e le esplode la schiena

Una vicenda incredibile che non ha ancora una spiegazione quella che è accaduta ad una ragazza di soli 28 anni, che vive nel Northamptonshire, nel Regno Unito.

La ragazza era a casa sua e si stava piegando per prendere in braccio il suo cucciolo di Rottweiler di 13 settimane, Vinnie.

Tutto ad un tratto ha iniziato a sentire le gambe intorpidite e piano piano il senso di torpore è salito fino ai genitali.

La ragazza i primi giorni non ha dato peso ma quando si è resa conto che le ore passavano e non stava meglio, anzi la situazione peggiorava, è andata da un chiropratico che le ha consigliato di andare subito in ospedale.

La ragazza è stata ricoverata presso la Leicester Royal Infirmary.

Dopo averle fatto tutti gli accertamenti del caso , a seguito di varie risonanze magnetiche, i medici si sono accorti che il disco inferiore nella sua schiena era letteralmente “esploso”, e aveva interessato il sistema nervoso che la vescica, le viscere, le gambe e la capacità di parola.

Nonostante un intervento chirurgico, la situazione non è migliorata a e i medici non sono stati in grado di dare una spiegazione a ciò che è avvenuto.