Legge le recensioni di un ristorante e la foto a corredo ritrae il marito a cena con un’altra

Una donna ha scoperto di essere tradita perché leggendo una recensione di un ristorante ha visto la foto a corredo che ritraeva il marito con un’altra.

Questa storia è stata raccontata dal Corriere della Sera e anche dall’Huffingtonpost.

La donna stava leggendo una rubrica del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post ed è stata attratta dalla foto. Guardando meglio ha visto che i protagonisti della foto erano una coppia, lui era suo marito ma lei non sapeva chi fosse.

La donna ha voluto scrivere al critico così: “Grazie Tom, la tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Messo di fronte alle prove fotografiche, ha confessato di avere una relazione. Ho pensato che ti saresti divertito conoscendo il ruolo che hai interpretato in questo dramma. Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”.

 Tom Sietsema le ha risposto: “Per favore dimmi che mi stai prendendo in giro. Non vorrei essere stato la causa di un problema”.

E poi ha aggiunto: “Faccio due recensioni a settimana, una per la rubrica Food e l’altra per il Magazine, quindi non sono sicuro di quale ristorante si tratti”.

Infine, ha concluso così: “Traditori, fate attenzione!”.