Madre coraggio, sa che suo figlio morirà durante il travaglio ma vuole portare avanti la gravidanza, per poi compiere un gesto nobilissimo

Un unico scopo che però provoca un immenso dolore. Hayley Martin aveva saputo che suo figlio sarebbe morto durante il travaglio ma ha deciso comunque di portare fino in fondo la sua gravidanza.

La donna aveva scoperto che suo figlio aveva una rarissima malattia genetica che lo avrebbe portato alla morte subito dopo la nascita ma la madre, dopo aver saputo la terribile notizia, ha riflettuto molto su cosa fare e ha deciso di portare, con immenso dolore avanti la gravidanza.

L’unico scopo di Hayley Martin è quello di donare gli organi di suo figlio a bambini che ne hanno bisogno in modo di regalare a loro una vita normale.

Ci sono tanti bambini che soffrono perché hanno bisogno di trapianti e Hayley ha deciso con il suo gesto coraggioso di salvare qualcuno di loro.

E’ stata la stessa giovane madre ha comunicare la sua sofferta decisione: “Nostro figlio morirà a prescindere, ma se possiamo provare a salvare qualcun altro il dolore che stiamo attraversando, ne sarà valsa la pena.

La giovane donna sa che suo figlio vivrà in altri bambini e questa è l’unica forza che ha per andare avanti nella gravidanza.