Giovane madre osserva da una telecamera nascosta una donna che fissa i suoi bambini, scopre la verità e sviene dalla paura

Una donna di 34 anni aveva deciso con il marito di monitorare i suoi figli con un baby monitor e con diverse telecamere nascoste.

La donna così aveva la possibilità di controllare tutto ciò che succedeva nella stanza dei bambini molto rapidamente.

La donna che si chiama Leila Livingston ha vissuto uno choc che si ricorderà per tutta la vita. Ad un certo punto la giovane madre ha iniziato a controllare cosa stessero facendo i bambini appena andati a letto.

Sembrava tutto tranquillo, i bambini stavano guardando un programma in tv ma la donna poi si accorse di un particolare molto inquietante.

Accanto ai bambini seduta su una poltrona c’era una strana donna che osservava i piccoli.  

Leila raccontò che quella donna aveva i capelli scuri ed era seduta sul divano e fissava i suoi figli. La giovane madre corse subito nella stanza dei piccoli per comprendere cosa stesse succedendo e appena entrata si accorse che la misteriosa donna era sparita nel nulla.

I suoi bambini stavano tranquillamente guardando i cartoni animati.

La donna decise di chiamare la madre per avvisarla del fatto inquietante. Ma mentre stava chiamando la madre si accorse capì cosa era effettivamente accaduto.

Il suo iPad era passato, non si sa per quale motivo, da un’immagine in diretta a una registrata. Quella donna seduta al divano era lei.

Le immagini della donna e il suo post sui social  ricevettero tantissime condivisioni e più di 50 mila commenti.