Italia

Mattia Santori, leader delle Sardine, dopo la partecipazione a Amici frecciatina a Barbara d’Urso “I programmi di Maria De Filippi hanno un valore diverso di altri di Mediaset”

Fa ancora molto discutere la partecipazione al programma Amici in prima serata su Canale 5 di tutti i leader nazionali delle Sardine.

La partecipazione di Mattia Santori e degli altri leader del Movimento delle Sardine ad Amici di Maria De Filippi ha avuto un grande valore mediatico.

Anche in questa circostanza i tre leader delle Sardine non hanno risparmiato critiche al loro avversario politico, Matteo Salvini.

Le Sardine hanno così commentato la decisione di accettare di partecipare a Amici, ringraziando dell’invito Maria De Filippi:

“Abbiamo scelto lei perché è stata la prima a sdoganare certi temi. Quando si parlava di unioni civili, ha inaugurato il trono gay a Uomini e Donne. Nel momento in cui si insultavano gli albanesi, lei dava loro spazio (Kledi Kadiu e Ermal Meta, ndr) e oggi sono amati da tutti gli italiani”.

Santori indirettamente ha cercato di inviare una frecciatina a Barbara d’Urso: “Maria De Filippi per noi ha un valore diverso rispetto agli altri programmi Mediaset, nei quali continueremo a non andare”