Striscia la notizia rivoluzione cast via velina bionda e Greggio

striscia-la-notizia

Ormai è ufficiale che la bionda velina di Striscia la Notizia non apparirà più nel programma di satira più seguito della tivù;

sono infatti cominciati già i casting per sostituire la ballerina Giulia Calcaterra che non potrà più  esibirsi sul bancone di Striscia.

Le premesse per questa rottura c’erano tutte sin da quando all’inizio era stata criticata a causa di alcune foto osè che erano circolate, ma soprattutto per una brutta vicenda che l’aveva coinvolta insieme al suo cane: Giulia Calcaterra infatti sembra avesse maltrattato il suo Rottweiler, arrivando persino a farlo sopprimere affinché potesse essere libera di partecipare al programma televisivo.

E Striscia la notizia aveva dovuto diffondere un comunicato stampa su tutta la faccenda.

Per questi motivi possiamo tranquillamente affermare che non fosse esattamente la beniamina del pubblico, e sin dalle ultime puntate, circolava voce che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato. Addirittura c’era chi ipotizzava che anche la sua collega potesse essere licenziata dal Tg Satirico.

Ma la bruna Alessia Reato può stare tranquilla visto che il suo contratto è stato riconfermato anche per la prossima stagione televisiva.

E’ la prima volta in 25 anni di trasmissione che venga sostituita solo una velina, ma Giulia non aveva mai conquistato le simpatie del pubblico e tanto meno della stampa e contrariamente a quanto è sempre accaduto non aveva mai ricevuto dimostrazioni di affetto e gradimento.

Ma non sarà l’unica a lasciare la trasmissione:  anche Michelle Hunziker che aspetta un bambino dal suo compagno Tommaso Trussardi, non affiancherà Ezio Greggio nella conduzione del programma.

Ma la novità più insistente di questi giorni è che Belen Rodriguez sostituirà Ezio Greggio che conduce il programma di Antonio Ricci sin dalla prima puntata andata in onda nel 1988; pare infatti che Greggio abbia avuto dei non meglio precisati problemi a Montecarlo per la sua dichiarazione dei redditi , ma il conduttore ha prontamente smentito tutto.

Le ipotesi più attendibili vedono dunque la bella showgirl argentina far coppia con Enzo Iacchetti nella conduzione e questo inedito duo potrebbe far breccia nel cuore degli italiani da sempre molto legata Striscia la notizia.

La Rodriguez è ora un treno in corsa: dopo la nascita del piccolo Santiago ad un mese dal parto è tornata in forma perfetta rituffandosi senza sosta nel lavoro: in questi giorni sta registrando le puntate del talent show “Italia’s got talent” e poi forse chissà la vedremo dietro il bancone di striscia, certamente è il suo momento d’oro e non se lo lascerà sfuggire.

Ha partecipato alla sfilata di moda dello stilista John Richmond dove ad applaudire per lei in prima fila c’erano la sorella Cecilia e il compagno Stefano de Martino nonché padre di Santiago.

Ormai Belen potrà coronare il suo sogno poiché ha ricevuto i sacramenti che le mancavano e sposerà il suo compagno Stefano De Martino proprio il giorno del suo compleanno il 20 settembre, nella chiesa di S. Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon in provincia di Padova.