Un ragazzo protegge dalla pioggia una donna anziana ma gli si avvicina un poliziotto e quello che accade dopo è incredibile

Un ragazzo di colore di 14 anni era in macchina con la mamma e la zia fuori da un supermercato quando ha iniziato a piovere tantissimo.

Il ragazzo ha visto una donna anziana in difficoltà perché senza ombrello si stava bagnando tantissimo.

Allora, senza parlare né con la mamma né con la zia il ragazzo è uscito dalla macchina e con la sua giacca ha protetto l’anziana donna che lo ha ringraziato tantissimo.

Alla scena stava assistendo un poliziotto, l’agente Holt che lavorava per il Dipartimento di Polizia di Indipendence, in Missouri.

L’agente si è avvicinato alla macchina dove era seduta la mamma de ragazzo e le ha detto qualcosa che lui stesso ha riportato su facebook: “Ho detto a sua madre che aveva fatto un ottimo lavoro con lui e spero e prego che farà strada. Ha cominciato a commuoversi perché ero un poliziotto e mi son preso la briga di fare il suo nome per quello che avevo visto”.

Il post è diventato subito virale e i parenti del ragazzo hanno organizzato un incontro tra  il quattordicenne Tyrea e l’agente Hold.