L’ex moglie sparisce nel nulla con la figlia di 4 anni, 12 anni dopo, il papà riceve una chiamata che gli cambierà per sempre la vita

Il dramma di essere separati. Come ogni fine settimana un uomo stava lasciando sua figlia di soli 4 anni alla madre.

La piccola di 4 anni che si chiamava Sabrina disse al papà una frase scioccante: ” Non dimenticarmi mai, papà” e lo abbracciò.

Sembrava che quella bambina avesse capito tutto. Ma quando l’uomo, che si chiamava Greg Allen, iniziò a capire il senso di quelle parole quando era troppo tardi, l’ex moglie era scomparsa con sua figlia.

La sentenza della separazione fu molto contestata dall’ex moglie Dara Llorens. Il giudice aveva deciso di dare la piena custodia della piccola al padre Greg Allen e subito la madre minacciò di sparire con la figlia per sempre.

Poi sembrò che l’atteggiamento della donna fosse cambiato. Dara Llorens diventò molto più gentile e premurosa nei confronti della bambina, così l’ex marito decise di darle nuovamente fiducia e di darle la possibilità di passare almeno due giorni alla settimana con la loro piccola.

Ma la donna aveva in mente un piano diabolico che mise in atto dopo che aveva acquistato fiducia dall’ex marito.

La donna un fine settimana sparì con la figlia. Greg si rese conto che qualcosa di grave era successo e contattò subito la Polizia.

La piccola era stata rapita dalla madre ed era stata portata via in Messico. Il padre aveva cercato interrottamente la figlia ma iniziarono a passare anni troppi anni.

Per 11 anni Greg non avevaa saputo più nulla fino a quando ricevette una telefonata dalla Polizia messicana. Le forze dell’ordine messicane avevano fatto irruzione in un appartamento e avevano arrestato l’ex moglie di Greg e stavano finalmente riportando a casa la figlia, dopo 11 anni di ricerche l’uomo potette riabbracciare la sua piccola.