Ancora un altro stop per il Coronavirus, “Il paradiso delle signore” si ferma

L’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio l’intero paese, sta facendo sentire i suoi effetti anche nel dorato mondo del piccolo schermo.

Le riprese della quarta stagione della fortunata soap opera “Il paradiso delle signore”, sono state sospese fino a nuovo comunicato.

Le puntate, come molti ben sapranno, vanno in onda giornalmente dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1 ed il finale di stagione era programmato come da palinsesto della Rai Ammiraglia a fine maggio.

Purtroppo però la registrazione delle ultime puntate si svolgono in questi giorni concitati di emergenza sanitaria, pertanto la produzione ha deciso di fermare momentaneamente le riprese che avrebbero dovuto concludersi il 3 aprile quando l’ultimo ciak avrebbe regalato la puntata finale che i telespettatori avrebbero guardato a fine maggio, appunto.

La tabella di marcia è stata dunque modificata per causa di forze maggiori, ma non si esclude che tutto possa ritornare alla normalità dopo il periodo di quarantena stabilito al momento dal nostro esecutivo.

Molti dei protagonisti della serie, tra cui ricordiamo Giulia Arena e Enrico Oetiker, hanno lanciato come tanti altri colleghi famosi, l’accorato invito a rispettare le disposizioni governative, limitando allo stretto necessario le uscite e restando esclusivamente a casa.

Il set delle riprese della soap, allestito a Roma è stato attualmente chiuso, ma per circa un altro mese i telespettatori continueranno a vedere le puntate precedentemente registrate, che al contrario di ogni aspettativa più rosea, sono seguite da circa 2 milioni di appassionati, un vero e proprio record in una fascia oraria così particolare.

Grandi colpi di scena in questa settimana al Paradiso delle signore di cui vi diamo qualche piccolissima anticipazione riguardo quello che accadrà nelle prossime puntate da domani 11 marzo e fino a venerdì 13 marzo.

Mentre Roberta e Gabriella si affannano per cercare di tener nascosta l’assenza di Angela al lavoro, al Paradiso l’unica preoccupazione sembra essere il bikini diventato motivo di discussioni; Marcello scopre dove si nasconde sua sorella e Riccardo e con uno stratagemma la costringe a tornare a casa con lui anche se Angela ormai è coinvolta sentimentalmente con Riccardo e non fa che pensare all’uomo.

Nella puntata di venerdì assisteremo alla passione travolgente fra i due, ma anche ad una sconvolgente notizia che riceveranno Marta e Rocco. Le sorprese non finiscono qui, e tra l’addio alle colleghe da parte di Fiore che lascia il Paradiso e l’annuncio del matrimonio tra Adelaide e Ravasi, questa sarà senza dubbio una settimana memorabile.