Un fattorino bussa alla porta, la donna non apre e lui chiama i servizi sociali

Una vicenda assurda è capitata ad una donna, mamma di due bambini piccoli, Patty Levreault.

La donna era in casa sul divano con i due bambini e con loro stava guardando la tv.

 Ad un certo punto è arrivato il fattorino per consegnare un pacco e la donna, sapendo che dopo aver suonato avrebbe lasciato il pacco furi dalla porta  casualmente, nello stesso momento si è alzata ed è andata in bagno lasciando da soli i bambini, un maschietto e una femminuccia a vedere la tv.

La donna li ha lasciati per qualche minuto, il tempo di andare in bagno e tornare.

Ma in quel momento il fattorino ha guardato dentro casa e ha visto i bambini da soli e, presumendo frettolosamente, che in casa non ci fosse nessun adulto ha pensato di interessarsi alla situazione chiamando i servizi sociali.

E così, poco dopo, la donna ha sentito nuovamente suonare alla porta, è andata ad aprire e si è trovata di fronte tre macchine della polizia.

La donna racconta così: “Ho pensato che avrebbe lasciato il pacco davanti alla porta, quindi sono andata in bagno. Cinque minuti dopo sono arrivate tre macchine della polizia.”

Chiarito l’equivoco, la donna è rimasta, comunque, scioccata da quanto avvenuto perché per qualche momento ha avuto paura che avrebbe perso i suoi bambini e che glieli avrebbero portati via.