Covid-19, destino crudele, morta Marina Marcelletti era la madre del cantante Alex Baroni

«Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai». Solo con queste parole Valeria Frasca ha annunciato la morte della zia Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni.

Il cantante Alex Baroni morì nel 2002, a soli 35 anni per un incidente stradale, all’epoca era il compagno della cantante Giorgia.

La cugina di Alex ha così ricordato la zia: “Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.

Dopo la morte di Alex Baroni la madre aveva cercato di combattere il dolore così: “Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa».