Coronavirus, Tiziano Ferro vuole sapere quando può fare il prossimo concerto e dice da Fabio Fazio: “Abbiamo bisogno di risposte certe sui concerti”, i social in rivolta

Tiziano Ferro è stato ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e ha chiesto quando sarà possibile ricominciare a girare il mondo con i concerti.

Tiziano Ferro ha detto così: “I concerti ora sono formalmente in piedi perché i provvedimenti del governo ad oggi arrivano fino al 3 di maggio. Io però ho bisogno di chiedere che si faccia chiarezza, che il governo ci dia delle risposte e anche si esponga e prenda una posizione per noi perché in queste settimane il mondo della musica ha veramente fatto vedere di cosa è capace, abbiamo raccolto 8 milioni di euro con Musica che unisce, però anche noi adesso ci meritiamo un minimo di attenzione e riconoscimento, come tutti gli ambienti lavorativi, ma io posso parlare solo per il mio”.

 Dopo l’intervento del cantante i social si sono scatenati e si è montata una polemica.

C’è , infatti, chi ha risposto così: “Infatti, Conte telefoni al Coronavirus e chiarisca subito quando potranno ricominciare i concerti di Tiziano. Presto! Gli italiani non aspettano altro.#CTCF”