Michael Jackson video inedito vacanze in baita in Alto Adige

Michael-Jackson-video-inedito-vacanze-in-baita-in-Alto-Adige

Il mito di Michael Jackson non cessa di tramontare anzi sembra che dopo la sua tragica morte avvenuta cinque anni fa siano ancora più numerosi i fan del grande cantante e ballerino americano.

Da pochi giorni è in vendita una raccolta di inediti di Jackson chiamata “Xscape” che sta letteralmente spopolando nel mondo ed primo nelle vendite in tantissime nazioni.

Ma il mito e la vita di Michael Jackson ha ancora dei lati oscuri ed inediti tutti da scoprire.

E’ di pochi giorni fa la scoperta di un video che ritrae la star americana durante una visita adn una baita dell’Alto Adige.

Era il lontano 2001 quando forse al massimo dello suo splendore Michael Jackson decise di far visita a Solda un piccolo paesino in provincia di Bolzano a più di 1.900 metri di altezza alla baita di un noto imprenditore e politico tedesco Jürgen Todenhöfer.

E’ stato lo stesso anziano tedesco Todenhöfer ha rendere noto l’evento sulla sua pagina Facebook il giorno dell’anniversario della morte di Michael Jackson con il seguente post: “Cari amici, oggi cinque anni fa moriva Michael Jackson. Eravamo amici, dato che è stato mio ospite nel 2001 nella mia baita di montagna a Solda. Un genio sensibile, che viveva nel suo mondo”.

Todenhöfer  chiese a Michael Jackson di cantare qualche canzone ma il cantante statunitense rispose che era troppo stanco per farlo.