One Direction a dicembre in vendita dvd interamente girato a San Siro

One-Direction-a-dicembre-in-vendita-dvd-interamente-girato-a-San-Siro

Due grandi concerti con più di centodiecimila persone al seguito queste sono state le due giorni a Milano degli One Direction che hanno visto l’invasione del capoluogo lombardo di tantissime ragazzine accompagnate dalle loro madri alla ricerca di un autografo dei propri beniamini.

L’antistadio di San Siro è stata presa letteralmente presa d’assalto dalle fan degli 1 D che con tende da campeggio e sacchi a pelo hanno passato li la notte in attesa dell’apertura dei cancelli del giorno del mitico concerto e dell’invasione pacifica del prato già rovinato dello stadio dove solitamente giocano le squadre del Milan e dell’Inter.

Due date a Milano il 228 e 29 giugno che resteranno impresse a molti per l’entusiasmo e per l’esibizione degli One Direction che non hanno lesinato a concedere bis delle loro migliori canzoni esibendosi interrottamente per più di due ore.

Ora tocca a Torino prossima ed ultima sede dei concerti degli One Direction in Italia.

Nel capoluogo torinese si prevedono lo stesso grande entusiasmo di Milano con la presenza di altri 50.000 fan che da tempo hanno acquistato i biglietti per assistere al concerto dell’anno.

Per chi purtroppo non ha potuto accaparrarsi in tempo dei ticket per assistere ad uno dei tre concerti potrà vedere tutte immagini più belle delle esibizioni di Milano nel Dvd intitolato  “Where We Are – Live from San Siro Stadium” che uscirà il 1 dicembre in tutta Italia.