Kasia Smutniak a Taormina ritira il premio “Nastri D’Argento” mostrando il pancione

Kasia-Smutniak-a-Taormina-ritira-il-premio-“Nastri-D-Argento-mostrando-il-pancione

Nella splendida cornice di Taormina in Sicilia si sta svolgendo in questi giorni la manifestazione dei Nastri d’Argento 2014.

La città siciliana in questo periodo pullula di star del nostro cinema una di queste è senz’altro la modella e attrice polacca Kasia Smutniak che si è presentata sul red carpet con il suo nuovo compagno il noto produttore cinematografico Domenico Procacci.

Kasia Smuntniak  si è presentata a Taormina con un lungo abito nero che  cercava di mascherare la sua gravidanza che le permetterà di diventare madre molto presto.

L’attrice polacca a Taormina ha ritirato il premio del nastro d’argento come migliore attrice protagonista grazie alla interpretazione del film “Allacciate le Cinture” che è stato girato grazie alla sapiente regia di Ferzan Ozpetek.

La Smuntniak è apparsa molto felice anche per l’imminenza della nascita del piccolo che dovrebbe avvenire per i primi giorni di settembre.

Di certo dopo il periodo bruttissimo passato dopo l’improvvisa morte del suo compagno storico Pietro Tarricone deceduto il 29 giugno 2010 a Terni per una manovra errata con il paracadute Kasia Smuntniak   sembra essersi ripresa ed ora essere molto più serena anche se sicuramente ricorderà per sempre il triste evento che la ha colpita quando era ancora giovanissima.