“Il ragazzo invisibile” nuovo film di Gabriele Salvatores a Natale nei cinema

“Il-ragazzo-invisibile”-nuovo-film-di-Gabriele-Salvatores-a-Natale-nei-cinema

A Natale ritorna Gabriele Salvatores con un film, il ragazzo invisibile, che ha come protagonista un ragazzo che ad un certo punto della sua vita scopre di avere dei super poteri.

Una trama tipica dei film americani ma tutta italiana ricca di colpi di scena e di effetti spettacolari.

La pellicola sarà nelle sale italiane il prossimo 11 dicembre e dovrà vedersela con i vari cinepanettoni che saranno proiettati in quel periodi ma c’è da scommettere che anche questa volto quel mostro di Salvatores vincerà anche questa battaglia facendo registrare il record dei botteghini.

Il film ha come protagonista Michele che un adolescente molto introverso e ai margini dei compagni di classe che lo evitano ma all’improvviso il ragazzo scopre di avere dei superpoteri fin a quel momento ignoti di poter essere invisibile.

Dal momento che scopre di avere questo grandissimo super potere Michele diventa un vero supereroe riuscendo a risolvere situazioni complicatissime con azioni spettacolari.

Il piccolo attore che interpreta Michele è Ludovico Girandello, e nel cast ci sono anche la bravissima Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio e Ksenia Rappoport.

Gabriel Salvatores è uno dei registi italiani più rinomati al mondo  avendo diretto capolavori come “Mediterraneo” vincitore di un premio oscar come miglior film straniero e di “Puerto Escondido” e “Io non ho paura”.