Megan Fox posta su Instagram un self struccata, tra i fan è subito successo

La bellezza di una donna si vede soprattutto di prima mattina, con il pigiama, struccata e spettinata ed è il caso della stupenda Megan Fox che ha postato un selfie su Instagram senza trucco.

Subito dopo il post della foto i quasi settecentomila fan su Instagram di Megan Fox si sono scatenati commentato decisamente in modo positivo la scelta di mostrarsi senza un filo di trucco della giovanissima attrice statunitense.

Operazione riuscita con successo quindi quella della modella e attrice a stelle strisce che voleva che si parlasse di sé tanto che il suo self in pochissimo tempo ha fatto il giro del pianeta.

Megan Fox è nota al grande pubblico, oltre per il suo grande fascino, anche per essere stata l’attrice protagonista di una delle sequele  di film di fantascienza più seguita in assoluto, “Transformers”,  dove ha interpretato per le prime due pellicole Mikaela Banes.

Megan Fox ha solo ventotto anni ed è attualmente è una delle più ricercate attrici del cinema americano.

La modella ed attrice nonostante la sua giovane età è sposata da quattro anni con l’affascinante attore americano Brian Austin Green.

Megan Fox oltre ad essere attrice è anche mamma di due splendidi piccolissimi figli il primogenito di due anni e l’ultimo nato nella famiglia di soli 5 mesi.

L’attrice americana ha da poco terminato di girare la sua ultima fatica Tartarughe Ninja pellicola uscita in tutti i cinema del mondo nel 2014 diretta da Jonathan Liebesman.