Diretta Rai mondiali Brasile – Colombia streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Rai-mondiali-Brasile - Colombia-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Alle ore 22,00 di stasera a Fortaleza si giocherà il più spettacolare dei quarti di finale in programma per i mondiali 2014 in Brasile tra i padroni di casa e la Colombia.

La superfavorita senza dubbio è la squadra del Brasile che gioca con i favori del pubblico e che pubblico oggi allo stadio Castelão ci saranno più di novantamila spettatori per la stragrande maggioranza tifosi della verdeoro.

A dimostrazione di un intero paese che attende con ansia questa gara importantissima per il Brasile in tutta la nazione sono molti gli esercizi commerciali chiusi con un affisso un cartello che comunica che il motivo della mancata apertura è che oggi ci sarà la partita tra Brasile e Colombia.

Ma anche nel paese centro americano l’attesa per la gara di stasera è spasmodica in molti credono in questa squadra che era considerata una delle vere outsider e così si è verificato.

Los Cafeteros, questo è il soprannome della squadra della nazionale della Colombia, sono una squadra dalle grandi prospettive e con dei giocatori di classe mondiale uno su tutti il ventitreenne James Rodriguez autentica rivelazione di questo mondiale che sta facendo letteralmente impazzire i suoi sostenitori realizzando dei gol fantastici e delle giocate degne da numero uno al mondo.

Oggi sarà proprio lo scontro di due numeri dieci da capogiro James bond Rodriguez e Neymar che fino ad ora quasi da solo ha portato ai quarti il Brasile grazie alla sua classe sopraffina.

Mancherà alla gara e per tutto il mondiale alla Colombia un altro grandissimo il  centravanti Radamel Falcao che non è riuscito in tempo a recuperare dall’infortunio ma è al centro di una trattativa di mercato che lo porterebbe ai galaticos del Real Madrid per una cifra spaventosa.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà possibile visionarla solo per gli abbonati sulla piattaforma digitale di Sky mondiali.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e su www.diretta.it

La rai garantirà anche la radiocronaca e la diretta streaming gratis del match sul sito ufficiale della televisione di stato su  www.rai.tv .

Anche Sky consentirà di vedere la gara agli abbonati da dispositivi mobili utilizzando l’app Sky Go per smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e portatili con sistema operativi Windows e Mac.

Di seguito le probabili formazioni di Brasile e Colombia che sconteranno per l’accesso tra le prime quattro del mondo alle ore 22,00 italiane:

BRASILE (4-3-2-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Fernandinho, Willian; Hulk, Oscar; Neymar.

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Sanchez, Aguilar; Cuadrado, Gutierrez, James Rodriguez; Jakson Martinez.