Megan Fox su Instagram mostra tutta la sua bellezza su foto struccata

Megan-Fox-su-Instagram-mostra-tutta-la-sua-bellezza-su-foto-struccata

Megan Fox è oggettivamente una bella donna ma in molti erano curiosi di vederla senza tutti quei trucchi sofisticati che le star hanno la possibilità di utilizzare ed sono stati accontentati.

L’ affascinate e brava attrice statunitense ha postato su Instragram, è la moda del momento di molte star americane ma anche italiane, un selfie con il volto senza un filo di trucco.

I numerosissimi suoi fan su social network sono stati piacevolmente sorpresi della scelta della loro attrice preferita ed hanno commentato in massa la foto.

L’attrice e modella americana non ha avuto un’infanzia facile ha visto i suoi genitori divorziare quando era piccolissima ed è cresciuta con il patrigno e a scuola è stata vittima di bullismo perché alcuni compagni la costringevano a mangiare nei bagni.

Ma aveva da adolescente un sogno diventare attrice e con la sua grande testardaggine c’è la fatta diventando uno dei visi femminili più noti al mondo.

Il successo è arrivato quando è entrata nel cast della serie di  film “Transformers” interpretando  Mikaela Banes da allora la sua ascesa è stata incredibile tanto che nel 2009 è stata nominata dalla  famosa rivista FHM la donna più bella del mondo.

Megan Fox ha da poco portato a termine la sua seconda gravidanza mettendo alla luce uno splendido bambino che ora ha solo cinque mesi e subito si è mostrata in splendida forma.

L’attrice e modella americana è sposata dal 2010 con l’attore Brian Austin Green di dodici anni più grande di lei.

La Fox all’inizi dell’anno era sugli schermi di tutti i cinema del mondo con il suo ultimo lavoro cinematografico il film Tartarughe Ninja.