Megan Fox con post su Instragram si mostra bellissima anche senza trucco

La bellezza di una donna si nota quando il suo viso è senza un filo di trucco ed in poche si possono concedere un “lusso” del genere.

Una di queste è senza ombra di dubbio l’attrice statunitense Megan Fox che è oggettivamente una delle più belle donne al mondo con i suoi grandi occhi e lunghissimi capelli neri.

Megan Fox ha iniziato la sua giovanissima carriera, ha soli 28 anni, come modella per poi definitivamente affermarsi sul grande schermo con i film “Trasformer ” e “Trasformer – La vendetta del caduto”.

L’attrice statunitense ha avuto la geniale idea di postare una sua foto senza un filo di trucco, acqua e sapone, su Instagram che è stata molto apprezzata dai suoi fan, che sono più di seicentocinquantamila, con una quantità enorme di “mi piace” più di quindicimila.

Un successo che era ampiamente prevedibile vista la straripante bellezza di Megan Fox.

La Fox oltre ad essere una delle più affermate attrice a livello mondiale è anche mamma di due bambini piccolissimi il primogenito di due anni e il secondo di soli cinque mesi.

La star hollywoodiana è da quattro anni sposata con un altro attore di gran successo – ‎Brian Austin Green  che è più “vecchio” di lei di 12 anni.

Megan Fox dopo un lungo periodo di inattività ha ultimamente girato “Tartarughe Ninja” che vedremo a settembre nei cinema italiani.

La Fox recentemente ha dichiarato di non avere particolari ambizioni ma trova che è molto difficile essere una madre ed una donna impegnata con un lavoro massacrate come quello di attrice.