Robbie Williams cade dal palco e frattura un braccio ad una fan

Robbie-Williams-cade-dal-palco-e-frattura-un-braccio-ad-una-fan

Robbie Williams ex cantante del gruppo Take That ed ora grandissimo solista durante un concerto svoltosi il 22 giugno alla Metro Radio Arena di Newcastle in Inghilterra mentre eseguiva un balletto è caduto rovinosamente dal palco finendo a peso morto su un gruppo di fan.

Il cantante si è rialzato con l’aiuto degli uomini della vigilanza presenti al concerto.

Rialzato e ritornato sul palco Robbie Williams ha tranquillizzato i spettatori sul suo stato di salute ed è tornato ad esibirsi cantando le sue bellissime canzoni.

Non è andata altrettanto bene ad una sua fan, Margaret Nash, di 52 anni che era una del gruppo sul quale il cantante è rovinosamente caduto che ha riportato la frattura del braccio.

La signora Nash è subito stata soccorsa e portata in ospedale dove è stata sottoposta a tac che ha evidenziato la frattura del braccio.

Paul Tappenden, manager della ex stella dei Take That ha dichiarato alla nota rivista del “Telegraph” che il suo assistito ha purtroppo perso l’equilibrio mentre stava eseguendo una coreografia del concerto cadendo giù dal palco sulla folla adiacente dove purtroppo si trovava anche Margaret Nash che ha riportato la peggio.

La notizia della frattura del braccio alla sfortunata fan è stata comunicata a Robbie Williams  solo dopo che il concerto era finito.

Ma l’accaduto ha avuto anche un proseguo con la figlia della  Margaret Nash che ha twittato che Robbie Williams non avrebbe neanche chiesto scusa dell’accaduto alla madre continuando come nulla fosse accaduto lo show.

Robbie Williams sembra che subito dopo il concerto saputo dell’accaduto a immediatamente chiamato la Nash chiedendole scusa per danno procurato.

Vi mostriamo il video della rovinosa caduta di Robbie Williams:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aQJxfVIMmtk[/youtube]