Megan Fox posta foto struccata su Instragam ed è un successo da 15.000 like

Megan-Fox-posta-foto-struccata-su-Instragam-ed-è-un-successo-da-15.000-like

Megan Fox non smette di stupire per la sua bellezza ed anche per la sua intelligenza.

Seguendo una tendenza oramai diffusa tra le star americane ed europee di mostrarsi al proprio pubblico al naturale senza un filo di trucco, Megan Fox ha recentemente postato sulla sua pagina ufficiale di Instagram un selfie struccata, acqua e sapone che ha messo in risalto i suo enormi occhi azzurri, la sua carnagione olivastra ed i suoi capelli lunghissimi e nerissimi.

Inutile dire che il selfie è stato un enorme successo avendo avuto nel girono di poche ore 15 mila like dai suoi fan e tantissimi commenti che hanno celebrato il suo enorme fascino.

Megan Fox ha solo ventotto anni ed è ritenuta a ragione una delle più belle donne del mondo.

Sposata giovanissima a soli 24 anni con il bellissimo Brian Austin Green nel 2010 ha avuto il dono di diventare subito mamma di due splendidi bambini di due anni e di soli cinque mesi.

Nonostante, quindi, la gravidanza appena terminata Megan Fox si è subito mostrata al suo pubblico in forma strepitosa tanto da voler subito postare una foto per mostrare che la sua bellezza è intatta.

Megan Fox ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo lavorativo come modella per poi diventare un’attrice rinomatissima e ricercatissima.

La celebrità è arrivata quando ha partecipato come attrice protagonista ai primi due “Trasformer” film di azione e fantascientifico che ha avuto un enorme successo di pubblico negli Usa ed anche in Europa.

Poi la Fox si è fermata un po’ per le due gravidanze una successiva all’altra ma subito dopo è ritornata alla ribalta per aver girato un film nei primi mesi del 2014 “Tartarughe ninja” che presto sarà anche nelle sale cinematografiche italiane la sua uscita si prevede per il prossimo settembre.

Nel frattempo in una recente intervista Megan Fox, che è possibile che possa anche venire in Italia per promuovere il suo nuovo film, ha dichiarato che il suo principale impiego attualmente è fare la mamma e poi viene la professione di attrice.