Bartolini, situazione molto preoccupante, salgono a 54 i contagiati, ci sarebbero dipendenti positivi anche in altri magazzini in Italia

Sono 54 i dipendenti al momento risultati positivi al Covid-19 dell’azienda Bartolini di Bologna. Solo nella giornata di ieri sono stati altri 14 i dipendenti che sono risultati positivi dopo il test.

La situazione è diventata molto preoccupante perché, secondo quanto dichiarato da Tiziano Loreti del sindacato Cobas, ci sarebbero almeno un’altra decina di dipendenti di altri magazzini in Italia positivi.

Tiziano Loreti ha così commentato la notizia della diffusione del virus: «Siamo molto preoccupati la situazione sta peggiorando. Alla Brt siamo passati, in quattro o cinque giorni, da 12 a 54 casi, e anche quelli rilevati negli altri magazzini riguardano gli ultimi giorni».

“L’indagine è partita dopo la segnalazione di un medico, la settimana scorsa. Ma i lavoratori hanno contattato tardivamente il proprio medico  e questo non va bene. Serve molta responsabilità in questo momento”.