Albano Carrisi, la figlia Jasmine incide il suo primo brano e lui dice che …

Albano Carrisi ha avuto da Loredana Lecciso, con la quale pare che la storia vada a gonfie vele, due figli, Bido e Jasmine.

Jasmine, bella come la mamma ha le doti canore simili a quelle del padre, tanto che ha inciso il suo primo brano, Ego che sta riscuotendo molto successo.

La ragazza, che già si stava facendo conoscere dal popolo dei social, ora è determinata a diventare una brava cantante e a essere degna di figlia di un padre così amato.

Jasmine vuole diventare cantante

Jasmine, che con le foto che posta è già amatissima sui social, ha deciso di fare uno scatto in più e diventare cantante.

Il riscontro è stato molto positivo, infatti il popolo dei social ha apprezzato tanto le doti canore della ragazza e il brano sta spopolando, già cantato e ballato da moltissime persone.

Pare che Jasmine riuscirà a farsi amare quanto è amato il padre.

La prima canzone di Jasmine, Ego

Il video ufficiale del brano, appena caricato su YouTube, ha superato in pochissimo tempo 105 mila visualizzazioni e certamente Jasmine sarà felicissima del risultato quanto il papà Albano Carrisi sarà orgoglioso.

Jasmine era moto in ansia per il suo debutto tanto che ha seguito insieme ai suoi follower l’aumento delle visualizzazioni scandendo uno ad uno il numero che aumentava.

La ragazza, che coinvolge tanto i suoi follower, è amatissima e ora a che apprezzatissima.

E’ evidente che ci sono anche i detrattori, gli haters ma Jasmine ha dimostrato di sapere tenere a bada anche loro rispondendo a tono o ignorando quando ritiene che sia meglio così.

Fino ad ora Albano non si è intromesso nella vita della figlia e l’ha lasciata fare facendola decidere da sola su ciò che voleva fare. Certamente qualche consiglio glielo avrà dato ma poi si è messo da parte per farla emergere a prescindere da lui.

Ma ora che il successo del primo brano è arrivato e che i follower sono entusiasti, Albano ha voluto commentare così “Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola”.

 Per Jasmine sarà stata una grande soddisfazione sentire il padre esprimersi in quel modo su di lei e anche se i loro gusti musicali sono completamente diversi, la ragazza è consapevole che un apprezzamento del padre vale tanto.

Chissà se un giorno non riusciranno addirittura a cantare insieme anche se in quel caso dovrà essere Abano ad adeguarsi al gusto e allo stile musicale della figlia.