Belen Rodriguez, il tradimento con la Marcuzzi scoperto mentre giocava con il figlio con l’ipad di Stefano

Prima la soffiata poi le smentite e ora nuove rivelazioni che vanno sempre nella stessa direzione: Belen ha scoperto che Stefano De Martino ha una relazione con Alessia Marcuzzi mentre giocava con il figlio Santiago con ipad di Stefano.

Questa ultima rivelazione è stata fatta dal settimanale Oggi dopo che una persona molto vicina alla famiglia della coppia ha deciso di raccontare tutto.

La bomba lanciata da Dagospia

I primi a lanciare la bomba della relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati quelli di Dagospia che hanno rivelato che la conduttrice Mediaset più grande di De Martino che è stata la causa della rottura tra Stefano e Belen è Alessia Marcuzzi.

Immediata la smentita di De Martino con un video caricato sui social dove diceva che si era appena sentito telefonicamente con la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi, entrambi suoi amici e avevano tutti e tre riso di questa notizia che era uscita e poi, comunque, invitava a non dare credito a quelle che lui ha definito  fake news anche perchè venivano coinvolti anche bambini che , invece, andrebbero sempre tutelati.

Poi è stata la volta di Alessia Marcuzzi che ha smentito pubblicando la foto della copertina di un libro di Woody Allen “A proposito di niente”.

Ma le voci hanno continuato lo stesso a circolare e sulla questione è intervenuto Giovanni Ciacci che ha detto che se Roberto D’Agostino con il suo sito Dagospia  ha fatto questa rivelazione è perché gli è stata confidata da qualcuno molto vicino a una delle famiglie coinvolte.

Belen ha scoperto il tradimento

Ieri è arrivata l’ultima indiscrezione che ha raccontato di come Belen abbia scoperto che il marito la stava tradendo con Alessia Marcuzzi.

Mentre Belen stava giocando con il figlio Santiago con l’ipad di Stefano, sono arrivati diversi messaggi da parte di Alessia Marcuzzi indirizzati a Stefano dal contenuto decisamente inequivocabile.

Da lì la lite furiosa e Stefano che fa le valige e va via.

Il settimanale Oggi ha raccontato così: “Durante il lockdown, Belen stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

La fonte che ha raccontato anche questo dettaglio è molto vicina a una delle famiglie coivolte.