breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Megan Fox stupenda su foto senza trucco su Instagram, entusiasmo dei fan

Megan-Fox-stupenda-su-foto-senza-trucco-su-Instagram-entusiasmo-dei-fan

Bellissima, giovanissima famosissima è questa senza ombra di dubbio Megan Fox  star americana diventata famosissima per aver fatto parte del cast del cult del genere fantascientifico “Transformer”.

Purtroppo, per i numerosissimi fan, la stupenda mora dagli occhi color mare è sposata da quattro anni con uno dei più belli attori di Hollywood, Brian Austin Green, padre dei suoi due meravigliosi piccoletti di soli 2 anni il primo e il secondo di 5 mesi.

Proprio per sgomberare qualsiasi dubbio sulla sua perfetta forma subito dopo la gravidanza Megan Fox ha postato sul famoso social network Instagram un selfie che la ritrae con il viso completamente struccato “acqua e sapone” la foto ha scatenato l’inferno tra i suoi numerosi fan che in poco più di due ore hanno subissato di like la foto e di numerosissimi commenti inneggianti la strabiliante bellezza dell’attrice americana.

Megan Fox da sempre attenta alle mode con il selfie postato su Instagram ha seguito la scia di altri star hollywoodiane ed anche europee che si sono mostrate ai suo fan senza un filo di trucco.

La Fox dopo un periodo di in natività dovuto alla gravidanza si è subito rimessa in gioco facendo parte del cast del film “Tartarughe Ninja” che sarà proiettato in Italia agli inizi di settembre.

Ma la vera professione di Megan Fox, come più volte dichiarato, è quella di fare la mamma di due bellissimi maschietti poi viene il lavoro di modella e soprattutto ora di affermata attrice.