Raffaela Fico è innamorata, il suo nuovo compagno è un imprenditore famosissimo

La showgirl napoletana sembra aver ritrovato la serenità. Dopo mesi da single e un possibile riavvicinamento con Mario Balotelli, la bella e brava Raffaella Fico è stata paparazzata tra le braccia di un notissimo imprenditore fiorentino.

Per la showgirl napoletana questo periodo sembra essere molto positivo soprattutto in amore. Raffaella Fico ha ritrovato il sorriso e lo hanno notato anche i tantissimi i fan che la seguono sui social.

RAFFAELLA E IL SUO NUOVO AMORE

Raffaella sembra si sia innamorata di un imprenditore fiorentino, Giulio Fratini, di 30 anni. Giulio Fratini  è diventato famosissimo per essere stato inserito dalla prestigiosa rivista “Forbes” tra i migliori cento talenti under 30.

Giulio Frattini è proprietario di una importantissima catena di alberghi e gestisce un prestigioso marchio di jeans.

Il giovane imprenditore fiorentino ha inoltre una collezione di 2000 orologi che gli esperti considerano una delle più grandi e di valore al mondo.

Secondo gli esperti la collezione di orologi di Giulio Frattini ha un valore che si potrebbe aggirare intorno a un miliardo di euro.

Raffaella Fico tra le braccia di Giulio Frattini sembrerebbe aver dimenticato per sempre le sue tormentate precedenti love story con Alessandro Moggi e con Mario Balotelli con il quale ha avuto una figlia di nome Pia.

La showgirl aspetta con ansia che ci siano novità importanti anche sulla sua vita professionale.  

IL WEEKEND A POSITANO DI RAFFAELLA E GIULIO

Le foto scattate a Positano ritraggono Giulio Frattini e Raffaella Fico abbracciati e mentre si baciano appassionatamente.

I due hanno passato sulla costiera amalfitana un lungo weekend romantico. Durante il weekend romantico la piccola Pia non era presente.

Giulio Frattini è molto legato alla sua famiglia di origine, porta lo stesso nome del nonno ed è amministratore delegato della Holding Belvedere Angelico.

Il padre di Giulio, Sandro Frattini gestisce la catena di alberghi di lusso Wtb Hotels. Il nonno di Giulio ha fondato il famoso marchio di jeans “Rifle”.

I RAPPORTI DI RAFFAELLA FICO CON MARIO BALOTELLI

Raffaella Fico sta vivendo un momento di grande serenità. Anche i rapporti con Mario Balotelli, che prima erano burrascosi, sono cambiati di molto.

I due si sentono spesso e hanno deciso di dedicarsi anime e corpo alla loro figlia Pia in modo che la piccola senta la vicinanza di entrambi i genitori.

Tra i due scoppiò una grande passione all’inizi della carriera calcistica di Mario Balotelli. Poi lui diventò un calciatore famosissimo e vestì anche la maglia della nazionale, lei partecipò all’Isola dei Famosi e diventò famosissima per il suo fisico marmoreo.