Diretta Brasile – Germania Rai Tv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Brasile – Germania-Rai-Tv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi alle ore 22,00 all’estadio Minerao di Belo Horizonte si affronteranno per la prima semifinale di questo mondiale due delle squadre più titolate al mondo: il Brasile vincitore di cinque coppe del mondo e la Germania di tre.

Chi vince vola alla finale di Rio chi perde si dovrà accontentare della finalina per il 3 e 4 posto.

Grande attesa in Brasile per una partita che vale la storia già dalle prime ore del giorno la nazione carioca si praticamente fermata, negozi chiusi, strade deserte questo è lo scenario che si presenta della nazione sud americana che ha ospitato questo mondiale.

Il Brasile dovrà fare a meno oggi degli autentici pilastri della squadra il capitano Thiago Silva squalificato dal giudice sportivo e l’attaccante fino ad ora trascinatore del mondiale Neymar la Germania si  presenta con tutti gli uomini in perfetta forma e Loewe potrà schierare la migliore formazione possibile.

Questa volta sembra proprio dal gioco espresso fino ad ora in questo mondiale che il Brasile parta da sfavorito contro la fortissima Germania anche per la rilevantissima assenza dei due  pesi massimi carioca Neymar e Thiago Silva ma la differenze può ancora una volta farla il tifo verdeoro oggi a Belo Horizonte  sono attesi più di 60.000 spettatori che di certo faranno tremare le gambe anche a giocatori esperti come quelli tedeschi.

La prima delle due semifinali, la seconda si disputerà domani sempre allo stesso orario del match di oggi, tra Brasile e Germania sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà anche possibile visionarla solo per abbonati Sky sul canale dedicato Sky Mondiale 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito dai seguenti siti: www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita gratuitamente sul sito rai cliccando direttamente qui  e solo per abbonati scaricando l’applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con installato Windows.

Il Brasile schiererà fra i pali l’eroe della gara contro il Cile Julio Cesar, sulle fasce Dani Alves e Marcelo, al centro della difesa sarà Dante il sostituto di Thiago Silva che affiancherà David Luiz.

A centrocampo spazio a Luiz Gustavo e Fernandinho che avranno il compito di interdire il gioco tedesco e impostare il gioco brasiliano.

Sulla trequarti sarà Bernard che sostituirà Neymar ed affiancherà Hulk e Oscar in attacco come centrale sarà schierato ancora una volta Fred.

La Germania schiererà i n porta  il miglior portiere del mondo Neuer, sulle fasce in difesa saranno schierati Lahm e , Howedes al centro della difesa spazio alla collauda coppia formata da Hummels e Boateng a centrocampo i due centrali saranno Khedira e Schweinsteiger sulla trequarti Kroos, Gotze e Ozil in attacco il capocannoniere del mondiale Muller

Di seguito le probabili formazioni di Brasile e Germania che si affronteranno alle ore 22,00:

BRASILE (4-2-3-1) Julio Cesar, Dani Alves, David Luiz, Dante, Marcelo; Luiz Gustavo, Fernandinho; Oscar, Bernard, Hulk; Fred. All. Scolari

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Howedes; Khedira, Schweinsteiger; Kroos, Gotze, Ozil; Muller. All. Loew