Marcello Cirillo a Magalli “Io ho detto la verità su tua madre e lo stesso episodio l’ha raccontato anche Guardì … Se hai il coraggio querela anche lui”

Marcello Cirillo non si è fermato di fronte alla querela che gli ha sporto Giancarlo Magalli dopo che, a suo dire, Cirillo avrebbe raccontato un episodio falso sulla mamma di Magalli solo per farlo apparire difronte al grande pubblico cinico e cattivo.

Ma Cirillo ha portato le prove che l’episodio da lui raccontato è accaduto veramente e che Magalli davvero ha preso in giro la mamma di fronte a tutta Italia. Non contento ha sottolineato che l’episodio da lui raccontato in precedenza l’aveva raccontato anche il regista de “I fatti vostri” Michele Guardì e così ha invitato Magalli ha sfoderare il suo coraggio e a denunciare anche il regista della sua trasmissione.

La replica di Marcello Cirillo dopo la querela di Magalli

Marcello Cirillo ha scritto così: “Caro Magalli,

Utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio. Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa in un “Fatti vostri” serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar, e come noterai da questa copia di TV sorrisi e canzoni del settembre 2019, la storia è anche riportata dal tuo regista Michele Guardi. Visto che hai querelato me, se hai le palle, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad ADRIANA VOLPE di stare zitta, (post che coraggiosamente hai levato da Facebook ) forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio “querelator cortese”, anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto).

 Adriana Volpe ha commentato l’accaduto

Adriana Volpe, che da anni è in guerra con Giancarlo Magalli ormai anche nelle aule dei tribunali è intervenuta dicendo così: “Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di aver urgente bisogno di fosforo, è proprio il caso di dire che qui la “memoria ha le gambe corte” … che pessima figura !!!”  E’ difficile pensare che Giancarlo Magalli rimarrà in silenzio.