Bruno Arena video su Facebook di auguri all’amico di sempre Max Cavallari

Bruno-Arena-video-su-Facebook-di-auguri-all-amico-di-sempre-Max Cavallari

Una bellissima notizia per tutti gli amanti del cinema e dei Fichi d’India la coppia che ha fatto divertire milioni di italiani: Bruno Arena è riapparso in video per fare gli auguri al suo amico di sempre e partner nella carriera artistica Max Cavallari.

Il video è stato postato sulla pagina ufficiale dell’attore comico e mostra la ripresa graduale ma costante che l’attore sta proseguendo dopo il terribile 17 gennaio 2013 quando Bruno Arena fu colpito, durante le registrazioni del programma Zelig, da aneurisma che determinò un’emorragia cerebrale.

Bruno Arena aveva già in passato postato delle foto su Facebook per mostrare i suoi continui progressi e il ritorno verso la vita normale dopo la bruttissima botta ricevuta.

Bruno Arena appare sorridente nel video ma non riesce ancora a parlare però batte le mani ritmicamente  mentre la moglie, Rosy Marrone, canta la canzoncina “Tanti Auguri” dedicata a Max Cavallari.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=13GkByztgdA[/youtube]

Il compagno di vita e artistico di Bruno Arena, Max Cavallari, nato l’8 luglio del 1963, ha subito risposto alla bella dedica postato sempre su Facebook una bellissima frase dedicata all’amico «Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…».

La paura in casa Arena sembra passata ed ora dopo il lentissimo recupero Bruno Arena vede la luce infondo al tunnel che ha visto dei giorni molto bui che sono concisi con due mesi e mezzo di coma.

Bruno Arena è diventato famoso con il suo amico Max Cavallari formando la coppia nota con il nome Fichi d’India partecipando a numerosi film e tantissimi trasmissioni televisive e non ha disdegnato anche ad esibirsi in radio e a teatro girando diverse volte i maggiori teatri italiani.

Ora si attende che Bruno Arena che è perfettamente autonomo riesca a recuperare la sua particolare voce e torni al più presto a formare una delle migliori coppie comiche italiane con Max Cavallari.