Bruno Arena sorprende tutti postando su Facebook un video di auguri per Massimiliano Cavallari

Già qualche tempo fa erano apparse delle fotografie postate su Facebook che ritraevano Bruno Arena sorridente dopo il bruttissimo periodo passato in seguito a due mesi di lotta tra la vita e la morte per un aneurisma che aveva determinato un’emorragia celebrale.

Era il 17 gennaio 2013 quanto Bruno Arena, che con Massimiliano Cavallari forma il duo comico dei Fichi d’India, mentre stava registrando con il compagno una puntata di Zelig, fu colpito da una emorragia celebrale.

Il comico milanese ha duramente lottato per due mesi ed il 1 marzo del 2013 uscì dal coma e potette iniziare la lentissima riabilitazione.

Da qualche tempo è tornato a casa e sta continuando lì il suo percorso verso il pieno recupero.

Ieri era un giorno speciale per il suo compagno,  Massimiliano Cavallari, compiva gli anni e Bruno ha voluto mostrare il suo affetto postando un video su Facebook dove appare sorridente mente la moglie Rosy Marrone cantava la canzoncina “tanti Auguri”.

Massimiliano Cavallari amico di mille battaglie di Bruno Arena ha così avuto il regalo più bello per il suo cinquantunesimo compleanno ed ha risposto, evidentemente molto commosso, con la seguente frase sempre postata su Facebook dove dimostrava tutto il suo affetto verso l’amico di sempre: “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…”.

I prossimi duri passi verso la vita normale per Bruno Arena sono i vari esercizi che sta già compiendo per il ritorno della parola poi in un futuro prossimo non è escluso il suo ritorno in televisione sempre a fianco di Massimiliano per far ridere qualche milione di spettatore.

A presto Bruno il tuo pubblico ti aspetta.