Bruno Arena posta video di auguri per compleanno Massimiliano Cavallari

Bruno-Arena-posta-video-di-auguri-per-compleanno-Massimiliano-Cavallari

Bruno Arena sorprende tutti postando su Facebook un video di auguri per Massimiliano Cavallari.

Ci siamo quasi il ritorno di Bruno Arena su qualche set cinematografico o in tv sembra oramai prossimo.

Il comico milanese oramai ha oramai quasi terminato il lungo ciclo abilitativo che è durato più di un danno in seguito ad un’ aneurisma celebrare che aveva determinato una emorragia celebrale subito durante le prove di Zelig il 17 gennaio 2013.

Bruno Arena è stato due mese e mezzo sospeso tra la vita e la morte ma ha vinto la battaglia più dura che un uomo possa affrontare uscendo dl coma il 1 marzo 2013.

Da quel momento in poi non si sapeva se Bruno Arena sarebbe riuscito a recuperare tutte le normali funzioni motorie .

Ma Bruno è un tipo tosto ed è riuscito a farcela.

Ora al comico milanese manca solo la voce  che pian piano secondo i medici tornerà per il resto conduce una vita tranquilla ovviamente ma normale.

Ieri era un giorno speciale per il suo amico e collega di mille battaglie Massimiliano Cavallari, fondarono insieme il famoso gruppo dei Fichi d’India, compiva gli anni e Bruno non  poteva mancare alla festa e con un video postato su Facebook è apparso sorridente mentre la moglie che in questa battaglia gli è stata sempre a suo fianco intonava le note di “Tanti Auguri” .

Massimiliano ha subito visto il video e non poteva non commuoversi ed ha postato la seguente frase che spiega il grande affetto che lega i due comici “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…”.

Ora tutti noi aspettiamo il loro ritorno in tv per poter come sempre ridere ancora per le loro esilaranti battute manca poco ormai.