Robin Thicke clamoroso fiasco del nuovo album “Paula”, vendute 530 copie

Robin-Thicke-clamoroso-fiasco-del-nuovo-album-“Paula”-vendute-530-copie

L’appassionato tentativo di Robin Thicke di poter riavere tra le proprie braccia la moglie Paula  che da qualche tempo lo ha abbandonato è naufragato su tutti i punti di vista.

Primo perché al momento Paula non si è fatta ancora sentire e secondo perché  il disco che le ha dedicato l’ormai ex moglie è stato un  fiasco di quelli incredibili avendo venduto al momento poco più di 500 copie per l’esattezza solo 530.

Poteri della musica e dell’amore e Robin Thicke ora ne è perfettamente a conoscenza.

La vita musicale del trentasettenne  cantautore americano ha vissuto periodi certamente migliori come con il suo penultimo lavoro “Blurred Line” che con il singolo è riuscito anche ad essere in testa alla classifiche di vendita del mercato a stelle e strisce ed anche di alcuni paesi europei.

Ma fu il video di “Blurred Line” a rendere famosissimo anche in Italia Robin Thicke uno delle clip più viste su youtube con oltre 325 milioni di visite.

Ora però il clamoroso tonfo con il nuovo album “Paula” dedicato alla moglie Paula Patton che dopo nove anni di matrimonio, per ignoti motivi lo ha lasciato.

La casa discografica di Robin Thicke non ha voluto rilasciare commenti sulla notizia apparsa su tutti i giornali specializzati di musica.

Sicuramente per il giovane cantautore statunitense ci saranno tempi professionali migliori ma gli auguriamo che questo cd, che è stato così sfortunato dal punto di vista delle vendite, possa aiutarlo a riconciliarsi con l’amata moglie Paula Patton.