Justin Bieber nuovi guai giudiziari condannato a due anni di libertà vigilata

Justin-Bieber-nuovi-guai-giudiziari-condannato-a-due-anni-di-libertà-vigilata

Justin Bieber il giovanissimo e famosissimo cantante canadese non riesce a smettere di far parlare di se.

In seguito alle sue continue bravate rischia seriamente di finire in carcere infatti oggi la procura di Los Angeles lo ha condannato a due anni di libertà vigilanza.

Alla prossima sentenza di condanna il signor Justin Bieber dovrà scontare la pena in carcere senza più nessun attenuante.

I fatti che hanno determinato la condanna del giovane ventenne cantante canadese risalgono allo scorso 9 gennaio quando ha compiuto una bravata delle sue lanciando delle uova contro l’abitazione di un suo vicino.

La polizia di Los Angeles ha ritenuto questa bravata un reato e quantizzato i danni provocati dal maldestro gesto di Justin Bibier a circa 20 mila dollari.

Una sciocchezza quella commessa dal cantante canadese che poteva costargli veramente cara.

Nell’udienza penale al tribunale di Los Angeles tenutasi oggi si sono presentati i legali del Bieber che hanno chiesto ed ottenuto che il loro assistito non finisse in  carcere chiedendo il patteggiamento della pena.

La corte sentita prima l’accusa e poi la difesa si è ritira per decidere ed ha stabilito leggendo il dispositivo in aula che Justin Bieber per i fatti successi a Los Angeles lo scorso 9 gennaio e per i danni provocati al suo vicino è condannato a due anni di libertà vigilata ed al pagamento di un risarcimento al vicino di casa di una somma pari a 80 mila e 900 dollari.

Inoltre la corte del tribunale penale di Los Angeles ha stabilito che il noto cantante canadese dovrà per due anni star lontano dal quartiere dove è stato consumato il reato.

Justin Bibier ha delle pendenze penali in corso in attesa di giudizio che se finissero con una condanno porterebbero il cantante dritto in galera per aver svolto delle gare di auto clandestine in Florida con una sua auto sportiva ed inoltre recentemente è stato arrestato e poi rilasciato per guida in stato di ebbrezza.