Giorgia torna con il singolo “Io fra tanti” e dal 16 luglio riprende il tour

Finalmente è uscito dopo due anni di attesa il nuovo singolo di una delle più amate cantanti italiane Giorgia.

Il titolo del nuovo brano è “Io fra tanti” e da ieri può essere ascoltato in tutte le radio italiane.

Giorgia punta decisamente a ripetere magari a superare il grandissimo successo di “Non Mi ami”ed ascoltando la news entry “Io fra tanti” i presupposti ci sono tutti essendo un brano molto orecchiabile che sicuramente piacerà a tanti.

E’ uscita anche in contemporanea la clip di “Io fra tanti”interamente girata a Milano e diretta dal nuovo compagno di Giorgia  Emanuel Lo  da dove si vede un capoluogo lombardo ripreso dall’alto con dell’immagini mozzafiato.

Il nuovo brano “Io fra tanti” fa parte dell’album “Senza Paura” dove vi sono altri interessantissimi brani come quello in cui Giorgia duetta con l’attrice e cantate a stelle e strisce Alicai Keys.

Giorgia avrà un estate intensissima infatti molto presto riprenderà il suo tour estivo “Senza Paura Tour 2014” che sta avendo un enorme successo in tutta Italia.

La cantante romana riprenderà ad esibirsi live cantando anche le canzoni inserite nel suo ultimo album  “Senza Paura” il 16 luglio all’ Hydrogen Festival a Piazzola Sul Brenta in Friuli Venezia Giulia, il 17 luglio si sposterà in Lombardia dove si esibirà nella cornice fantastica del lago di Como a Cernobbio,  il 19 si esibirà fra le mura amiche a Roma, il 22 al festival dei Giffoni a Valle Piana a Salerno, il 24 Giorgia sarà a Palermo e poi sempre in Sicilia a Taormina, il 27 scenderà in Puglia a Molfetta per poi chiudere il suo tour il 30 luglio a Govone.