Carlo Conti positivo al covid, le sue condizioni peggiorano e il suo ufficio stampa precisa come stanno veramente le cose

Carlo Conti ha contratto il virus come tanti altri personaggi noti, da Gerry Scotti a Francesco Totti e Ilary Blasi. Carlo Conti, che la settimana scorsa aveva dichiarato di essere positivo asintomatico e di essere lontano dalla moglie Francesca e dal figlio Matteo è riuscito anche, venerdì scorso a condurre, se pur da casa “Tale e quale show” con l’aiuto da studio del suo grande amico, Giorgio Panariello.

Le condizioni di Carlo Conti si sono aggravate

Venerdì scorso, quando Carlo Conti ha condotto da casa “Tale e quale show” tutti i telespettatori hanno potuto vedere che stava benissimo a parte, ogni tanto, qualche colpetto di tosse.

Ma poi, in settimana, le condizioni sono un po’ peggiorate tanto che non si sa se venerdì riuscirà a condurre se, pur da casa, un’altra puntata del programma.

Carlo Conti ha fatto sapere di stare peggio di venerdì e sui social ha scritto: «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) … questo Covid è una brutta bestia».

Infatti, pare che siano comparsi, dopo il periodo iniziale di asintomaticità, i sintomi caratteristici del covid e Carlo Conti , purtroppo, li avverte troppo. Ma dopo l’allarme causato da questa sua frase sui social che ha destato un bèl pò di preoccupazione tra i suoi fans, il suo uffcio stampa ha fatto sapere: «Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo, Carlo è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio”.

I suoi amici sui social gli fanno l’ “In bocca al lupo”

Dopo questi messaggi, anche un po’ contrastanti, i suoi amici storici, sui social gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, ognuno a modo suo.

Mara Venier ha scritto: «Forza Carlo ti aspetto per il nostro Zecchino», Cristiano Malgioglio «Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene», Jo Squillo: «I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei un grande roccia, ti vogliamo tutti bene».

Intanto, Carlo Conti ha anche postato un biglietto della moglie Francesca e del figlio Matteo ne quale c’è scritto “Ti amiamo” e Carlo Conti ha commentato “Questa è la medicina più potente che ci sia”.