Modà conquistano Roma e polemizzano su Facebook

Modà-conquistano-Roma-e-polemizzano-su-Facebook

Sabato 11 luglio c’è stata l’apoteosi per i Modà che si sono esibiti con uno stadio Olimpico stracolmo di gente entusiasta.

Erano più di 45 mila i fan dei Modà che hanno letteralmente riempito l’Olimpico che inneggiavano i loro idoli eppure c’era qualcuno che pensava che la band italiana non sarebbe riuscita ad avere un simile successo anzi cercava continuamente di sapere se i biglietti per il concerto di Roma erano esauriti o meno.

A questo qualcuno che i Modà non hanno voluto svelare il nome hanno dedicato un polemico post su Facebook  che recita come segue: “C’era qualcuno qualche settimana fa che continuava a chiedere informazioni sulle vendite del concerto di Roma e si dicevano tutti molto “dispiaciuti” perché sentivano dire che stava andando malino. Effettivamente sì, molto male… e a San Siro dicono che sarà ancora peggio. Vi prego, continuate a chiedere. Ma non rimaneteci troppo male però”.

A Roma prima dei Modà si sono esibiti i tanto attesi I Dear Jack band formata da giovanissimi già conosciutissimi per la partecipazione all’ultima edizione di amici ed ora lanciati sul palco a cospetto di 45 mila spettatori.

I Dear Jack apriranno tutti i concerti dei Modà che sono attesi ora dal tempio della musica allo stadio di San Siro che sarà nuovamente stracolmo di gente.

Appuntamento quindi al 19 luglio a Milano a San Siro e anche questa volta sicuramente i Modà  daranno una grossa delusione agli scettici.