Modà boom a Roma ora Milano su Facebook post per gli “scettici”

Modà-boom-a-Roma-ora-Milano-su-Facebook-post-per-gli-“scettici”

A Roma che del resto era ampiamente prevedibile i Modà fanno il botto allo stadio Olimpico stracolmo di gente, erano presenti più di 45 mila spettatori ed ora si apprestano ad esibirsi a Milano nel tempio della musica alla presenza di almeno 50 mila spettatori.

Sabato 11 luglio lo stadio Olimpico era strapieno dei fan dei Modà che stanno conoscendo in questo periodo una impennata incredibile del loro successo con gente arrivata da tutto il centro sud d’Italia per seguire la band rock italiana più seguita al momento.

Eppure c’era qualcuno che dubitava sul successo dei Modà a Roma e che sarebbero riusciti a riempire all’Olimpico ma dopo la serata di ieri i dubbi sono scomparsi ed anche gli scettici sono stati allontanati.

I Modà proprio ad alcuni critici appartenenti al mondo dello spettacolo hanno dedicato un bel post su Facebook sul loro scetticismo che è il seguente: C’era qualcuno qualche settimana fa che continuava a chiedere informazioni sulle vendite del concerto di Roma e si dicevano tutti molto “dispiaciuti” perché sentivano dire che stava andando malino. Effettivamente sì, molto male… e a San Siro dicono che sarà ancora peggio. Vi prego, continuate a chiedere. Ma non rimaneteci troppo male però”.

Appuntamento quindi a San Siro dove il 19 luglio ci sarà una nuova esibizione tanto attesa dei Modà.

Ad aprire il concerto allo stadio Olimpico di Roma è stata la band italiana rivelazione del momento che ha vinto il premio della critica all’ultima edizione di Amici ed è stata catapultata sul palco al cospetto di una miriade di spettatori ai Modà stiamo parlando dei giovanissimi i I Dear Jack che a Roma non si sono per niente emozionati anzi con la loro musica hanno emozionato i fan presenti.